Visitors Counter

314262
TodayToday772
All DaysAll Days314262
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

 

 

 

http://ischiarchivio.hostinggratis.it/

Pubblicato da Film Girati A Ischia su Giovedì 22 dicembre 2016

 42 Plus

 Christine, 42, donna di carriera, è in una crisi di mezza età. Lei si è conclusa la loro storia e va in Italia, dove si incontra un giovane affascinante, che ha trasformato la sua parte di testa con la figlia e il marito in vacanza. Quando poi suoi ex amanti, il migliore amico di suo marito, appare con la moglie, gli eventi prendono in consegna


CRITICA:
Immaginate: quattro persone benestanti, privilegiate sedersi al crollo su una barca a vela. C'è silenzio. Tutti qui dorme con tutti, tutti lo sanno da altra. Ma nessuno dice ancora che cosa e tutti morire di solitudine. Ma il protagonista si raggiunge, lei salta in acqua fredda e galleggia li.... La scena chiave del film, che trovo brillante cinematografico, è naturalmente per la trama di questo film austriaco di natura diversa.


L'altro modo, perché questo film crea un'atmosfera davvero unica e peculiare. In realtà, egli ritrae la miserabile vita familiare (o vacanze) un matrimonio durante l'anno, ma nondimeno vediamo non il come, è così bello nel nostro film - "totale glaciazione di emozioni". Vale a dire che non tutto è un motivo per diventare depressi. La vita è così.


È normale che le relazioni rimangono emozionante non tutta la vita, ed è normale che realizzare situazioni estreme, che ti amo ma piuttosto suo partner a lungo termine. Ed esattamente questo sguardo a ciò che sta accadendo permette il film a volte divertenti, a volte triste, a volte tranquilla e a volte secondo ad essere... Pesava appena.

 LINK DI COLLEGAMENTO   LINK 1   LINK 2  LINK 3    

 

 

 

 

 

Pin It