Visitors Counter

313351
TodayToday282
All DaysAll Days313351
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Serie TV, Poliziesco, - Italia 2009. Disponibile fino al 31/10/2020 SU INFINITY

Cast: di Alessandro Capone. Con Bud Spencer, Enrico Silvestrin, Sascha ZachariasGiovanni Esposito, Monica Dugo. Monica ScattiniEleonora SergioLucia RagniYari GugliucciPietro TraldiAndrea Ferreol

Dopo una vita a stanare criminali e ad assicurarli alla giustizia, Carlo Banci (Bud Spencer) ha deciso di ritirarsi sulla tranquilla e bellissima isola d'Ischia per dedicarsi alla sua vera passione, la cucina.
Ha aperto il rinomato ristorante Polipo Allegro e ha portato con sé, recuperandoli alla vita civile, tre vecchie conoscenze: Antonio (Giovanni Esposito), un ex rapinatore con la passione per le armi, Margherita (Monica Dugo), truffatrice ed esperta falsaria, Castagna (Monica Scattini), che ha trascorso molti anni in carcere accusata di aver ucciso il marito, grande chimica e raffinata esperta di veleni.
Ognuno di loro è stato in passato arrestato dall'ex poliziotto ed allo stesso tempo gli deve rispetto e riconoscenza per avergli dato una nuova possibilità nella vita. Ora i tre compongono la ''ciurma'' alle dipendenze di CarloBanci.
Ad Ischia vive anche Francesco (Enrico Silvestrin), l'attuale commissario di polizia dell'isola e figlioccio dello chef, che lo ha adottato quando il padre del ragazzo, migliore amico e collega di Carlo all'Interpol, è stato ucciso in azione durante uno scontro a fuoco.
La tranquilla vita di Carlo e dei suoi amici viene sconvolta dall'arrivo di Elsie (Sascha Zacharias), un'avvenente turista tedesca, che in realtà sta cercando di mettere a segno il furto di un preziosissimo disegno di Leonardo da Vinci. La simpatica ladra cercherà di portare a termine il suo piano,ma fuggire da un'isola dove apparentemente tutti sono o sono stati poliziotti, si rivelerà per la bella straniera un'impresa assai ardua.
Elsie creerà problemi alla storia di Francesco con la fidanzata Serenella (Eleonora Sergio), sconvolgerà la vita del Polipo Allegro e della sua ciurma, ma soprattutto riporterà nella vita dell'inflessibile Carlo memorie e responsabilità che aveva sepolto nel passato. I destini di Carlo, Francesco ed Elsie si intrecceranno indissolubilmente nell'arco di undici storie poliziesche farcite di commedia e di azione per il divertimento di tutta la famiglia.

LINK DI COLLEGAMENTO   LINK 1  LINK 2  LINK 3  LINK 4     

 

 

 

1x01.L.occhio.del.pesce

 

 

 

 

 

 

1x02.I.morti.non.fanno.paura

 

 

 

 

 

1x03.Delitto.alle.terme

 

 

 

 

 

1x04.Malafemmina

 

 

 

 

 

 

1x05.Tresette.col.morto

 

 

 

 

 

 

 1x06.Un.commissario.alle.elementari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pin It